Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Gara podistica "40^ Reggello-Vallombrosa" sulla Sp.85 “Di Vallombrosa”
Chiusura al transito veicolare tra la località Pietrapiana presso il bivio con la S.P. 86 e la località Saltino in corrispondenza dell’intersezione con via Ludovico Ariosto, nel comune di Reggello

L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato la chiusura al transito veicolare della Sp. 85 “Di Vallombrosa” tra la località Pietrapiana presso il bivio con la S.P. 86 e la località Saltino in corrispondenza dell’intersezione con via Ludovico Ariosto, ovvero dal km 14+100 al km 21+900 circa, nel Comune di Reggello. L’intervento di limitazione è indispensabile per la sicurezza degli atleti durante lo svolgimento della gara podistica, denominata “40^ Reggello-Vallombrosa” in calendario il 10 luglio 2016 in orario 9.00/10.45 e comunque fino al passaggio dell’ultimo concorrente.
L'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha ordinato inoltre che il transito veicolare sia deviato sulla Sp. 86 da Pietrapiana per San Donato in Fronzano-Donnini-Tosi in entrambi i sensi di marcia; che sia comunque garantito il transito ai residenti ed ai mezzi di soccorso; che siano chiusi e presidiati tutti gli accessi presenti nel tratto in oggetto; che la regolare segnaletica, come qualsiasi intervento dovesse rendersi necessario per garantire la sicurezza e l'agibilità del transito veicolare, sia a carico del Gruppo Sportivo “Podisti Resco 1909”, con sede in Reggello.

05/07/2016 13.28
Città Metropolitana di Firenze