Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CON “LE NUVOLE” DI ARISTOFANE A PRATOLINO TERMINA LA PRIMA SERIE DI EVENTI NEL PARCO
Domenica 31 luglio alle 17,30 la commedia che chiude il ciclo.Gli eventi riprenderanno il 27 e 28 agosto. Continua invece la programmazione quotidiana all’Arena Cinema della Limonaia

Chi l’ha detto che i classici sono noiosi? “Le nuvole” di Aristofane , in programma per domenica 31 luglio alle 17,30 nel Parco Mediceo di Pratolino, viene proposto in una versione straordinariamente divertente, quasi un musical, fondata su una nuova e originale traduzione e riduzione da Paolo Bussagli, che cura anche la regia.
Con la commedia messa in scena dal Coro Drammatico Renato Condoleo di Firenze si conclude la prima serie degli “Eventi” che caratterizzano l’estate nel Parco. La programmazione riprenderà il 27 e 28 agosto con nuovi appuntamenti per bambini ed adulti.
Continua invece ogni sera fino al 4 settembre la programmazione cinematografica all’Arena della Limonaia con inizio alle ore 21,30 e con il supporto del suggestivo bar della “Voliera” aperto già dalle 20,30 e dopo le proiezioni per soddisfare le esigenze degli spettatori.

29/07/2005 11.03
Provincia di Firenze