Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

DOMENICA 14 AGOSTO LA FINALE DEI “CHIANTI BASEBALL E SOFTBALL DAYS”
Sarà presente l’assessore provinciale allo sport Alessandro Martini

L’8 Agosto sono iniziate le gare della settima edizione dei “Chianti Baseball e Softball Days in Tuscany”, manifestazione internazionale che vede impegnate sul diamante del Parco sportivo la Botte a S. Casciano Val di Pesa e su quello dell’Antella dodici squadre maschili e femminili under 21 provenienti da varie nazioni europee e dagli Stati Uniti.
La finale del torneo si svolgerà domenica 14 agosto dalle ore 16,30 a S. Casciano. Interverrà anche l’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, Alessandro Martini, che già è stato presente all’inaugurazione.
“La Provincia di Firenze – spiega Martini - si sta interessando e si vuole sempre più interessare allo sviluppo di ogni pratica ed attività sportiva, in particolare di quelle meno conosciute e che vedono prodigarsi con enormi sforzi personali ed economici tanti organizzatori, dirigenti e cittadini che dedicano a titolo di volontariato le proprie risorse per far decollare le varie manifestazioni sportive. Questo torneo ha in questo contesto una particolare rilevanza, internazionale, e si svolge in una cornice paesaggistica fra le più suggestive”.

12/08/2005 14.12
Provincia di Firenze