Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Sr 429, lavori di asfaltatura sulla 429 a Ponte a Elsa
Domani, sabato 12 novembre, cantiere per il rifacimento del tappeto d'usura della strada; deviazione su viale della Concordia. Contestualmente intervento sulla Sp 10

Possibili disagi per la circolazione domani, sabato 12 novembre, per la chiusura della Sr 429 in località Ponte a Elsa, nel Comune di Empoli, a motivo dei lavori per il rifacimento del tappeto d'usura della strada nel tratto compreso tra le intersezioni con via Osteria Bianca e via Tina Lorenzoni/Viale della Concordia.
"Condizioni climatiche permettendo - avverte Massimiliano Pescini, consigliere delegato della Città Metropolitana alla Viabilità - si tratta del completamento degli interventi di risanamento già realizzati dalla Città metropolitana di Firenze nello stesso tratto e dei lavori per la messa in sicurezza dei pedoni realizzati dal Comune di Empoli".
La chiusura della Sr 429 è prevista dalla 9 alle 18 e comporta la deviazione del traffico su via Tina Lorenzoni e Viale della Concordia.
Nella stessa mattinata sarà completata l'asfaltatura dell'ultimo tratto della Sp 10, sempre all'incrocio di Ponte a Elsa. In questo caso i problemi di traffico, derivanti dal senso unico alternato imposto sulla strada, saranno gestiti da movieri.

11/11/2016 11.42
Città Metropolitana di Firenze