Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Viabilità, variazione tempi per i lavori al Ponte di San Clemente
Rimane in vigore solo il provvedimento stabilito dalla Città Metropolitana da sabato pomeriggio 3 dicembre fino a lunedì mattina

A seguito di richiesta da parte di Publiacqua, era stata prevista la chiusura ponte sull’Arno, in località San Clemente, per la manutenzione delle tubature, dalle ore 15 di oggi, 2 dicembre 2016, alle ore 6 del 3 dicembre e, sempre domani, dalle 9 alle ore 12. Tuttavia la cooperativa esecutrice degli interventi per conto di Publiacqua ha comunicato che l'esecuzione dei lavori previsti sarà posticipata per motivi tecnici, logistici ed organizzativi aziendali.
Rimane invece in vigore il provvedimento stabilito dall'Ufficio Viabilità della Città Metropolitana di Firenze che ha stabilito la chiusura del ponte di San Clemente dalle ore 15 del giorno 3 dicembre 2016 alle ore 6 del giorno 5 dicembre 2016, necessaria per l'esecuzione di alcune lavorazioni di consolidamento della struttura.
Dal provvedimento sono esclusi pedoni, cicli e motocicli (condotti a mano) e, all’occorrenza, i mezzi di pronto soccorso e pronto intervento. Tutto il transito veicolare sarà deviato, in via provvisoria, sulla Sr 69 – Ponte di Pian dell’Isola – Strada Comunale di Pian dell’Isola e viceversa.

02/12/2016 11.49
Città Metropolitana di Firenze