'Invest in Tuscany' approvato da Metrocittà Firenze
Sì allo schema di intesa con Regione Toscana, Anci e Comuni del territorio fiorentino

Approvato dal Consiglio Metropolitano di Firenze lo schema di protocollo di intesa con Regione Toscana, Associazione nazionale comuni italiani (A.n.c.i.), Comuni del territorio e Metrocittà finalizzato a consolidare la rete “Invest in tuscany”. "Si tratta di offrire ai potenziali investitori - avverte il consigliere delegato al Lavoro Emiliano Fossi - un’immagine coesa del territorio regionale, evitando di proiettare verso l’esterno un’immagine frammentata della Toscana e delle opportunità ivi presenti. Si punta a sviluppare un network a livello territoriale, attraverso la rete dei referenti locali, funzionale all’attrazione di nuovi investitori e in particolare all’assistenza specifica nell’attività di insediamento del nuovo investitore".
Viene inoltre promossa una migliore organizzazione dell’offerta territoriale per avviare azioni di attrazione di investimenti localizzativi e di assistenza in loco durante il percorso valutativo ed insediativo dell’investimento.

10/12/2016 12.41
Città Metropolitana di Firenze