Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Piano strategico Metrocittà Firenze, oggi chiusura del percorso partecipativo
Mercoledì 8 febbraio, alle 16, alla Palazzina Reale di Piazza della Stazione, alle ore 16. Interventi di Emiliano Fossi, Alessio Falorni, Andrea Simoncini e Valeria Lingua, Pietro Rubellini e Nadia Bellomo

Piano strategico Citta metropolitana di Firenze

Piano strategico della Città Metropolitana di Firenze. L'evento di chiusura del percorso partecipativo 'Insieme per il Piano' e di illustrazione dei contenuti si terrà oggi, mercoledì 8 febbraio, alle ore 16, presso la Sala Reale della Palazzina Reale, in Piazza della Stazione 50, a Firenze.
Dopo i saluti di Roberto Masini, Presidente dell'Ordine degli Architetti, Alessio Falorni e Emiliano Fossi (consiglieri delegati della Città Metropolitana) e di Pietro Rubellini (Direttore generale della Metrocittà), anteprima del video 'Dal Territorio al Piano. Il processo di costruzione del Piano Strategico della Città Metropolitana di Firenze'.
Seguiranno l'illustrazione del Piano sarà a cura di Iolanda Romano e Maddalena Rossi (Avventura Urbana) e gli interventi di Emiliano Fossi, consigliere della Metrocittà con delega alla Partecipazione, su 'Il contributo del processo partecipativo alla formazione del Piano strategico'; di Alessio Falorni, consigliere, su 'Pianificazione strategica e Città metropolitana: un percorso condiviso'; di Andrea Simoncini e Valeria Lingua, dell'Università degli Studi di Firenze, su 'Il Piano Strategico', quindi di Pietro Rubellini e Nadia Bellomo (Città Metropolitana di Firenze) sull'attuazione del Piano.

08/02/2017 09.45
Città Metropolitana di Firenze