Giovedì 9 marzo il Consiglio della Città Metropolitana Firenze
Convocato alle ore 10 in Palazzo Medici Riccardi. I punti in programma

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze giovedì 9 marzo 2017 alle ore 10, in Palazzo Medici Riccardi. 14 i punti all'ordine del giorno, a partire dal Piano esecutivo di gestione, la ricognizione della dotazione organica del personale, l’adesione della Città Metropolitana al bando multimisura 'Pit' (Progetti Integrati Territoriali).
Il Consiglio metropolitano prenderà in esame l’accordo tra Regione, Città Metropolitana e Comuni di Fucecchio e San Miniato per la redazione del progetto di fattibilità dell’intervento di adeguamento e messa in sicurezza della Srt 436 da San Pierino nel Comune di Fucecchio all’intersezione con via Marconi nel Comune di San Miniato.
Tra i punti anche la cessione gratuita tra Autostrade per l’Italia e MetroCittà e tra Città Metropolitana e Comune di Calenzano di aree acquisite per l’adeguamento di alcuni tratti della Sp8.
Tra le altre delibere, quelle relative al rinnovo della concessione dei locali di San Bartolo a Cintoia al 'Giardino di Archimede, un museo per la matematica', l’approvazione delle modifiche statutarie dell’associazione Muse e il regolamento sulle modalità di gestione del registro regionale delle associazioni di promozione sociale.

'''Video''' di Florence Tv sul prossimo Consiglio della Città Metropolitana al link http://www.florence.tv/video/consiglio-metropolitano-firenze-9-marzo/ e https://www.youtube.com/watch?v=8m-9qIgaJkg, utilizzabile da media e socia

08/03/2017 18.00
Città Metropolitana di Firenze