Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GIUNTA PROVINCIALE DOMANI A CAMPI BISENZIO
Nuova tappa del Tour del presidente Renzi – Incontro in Comune sullo sviluppo e sui problemi della Piana e poi visite al Centro Hidron, alla nuova sede Cna e a Villa Montalvo

Incontro domani mattina, sabato 15 ottobre, a Campi Bisenzio del Presidente Renzi e della Giunta provinciale con il sindaco Alunni e la Giunta comunale.
L’incontro, in programma alle 9.30 nel palazzo del Comune, è una nuova tappa del tour che gli amministratori di Palazzo Medici Riccardi stanno effettuando nei 44 Comuni del territorio provinciale.
Sul tavolo del confronto a Campi lo sviluppo economico e gli altri temi importanti per la Piana. L’incontro sarà seguito da una visita del nuovo Centro benessere Hidron di via Barberinese; dalla partecipazione delle due giunte all’inaugurazione, alle 11 in via Barberinese 106/b (angolo via del Paradiso), della nuova sede della Cna, al servizio di 400 imprese dell’area di Campi e Signa; e infine, alle 12, dalla visita a Villa Montalvo della mostra di arredi andini realizzati dagli allievi della scuola d’arte “Don Bosco” in Perù.

14/10/2005 13.38
Provincia di Firenze