BASSETTI E TONDI (UDC): “UN TOUR PER ASCOLTARE I PROBLEMI DEI CITTADINI DELLA NOSTRA PROVINCIA”
Vari incontri per chi si riconosce nel Partito popolare europeo

Il Presidente Renzi incontra le istituzioni, i Consigli comunali ed i Sindaci del territorio, gli esponenti dell’Udc, incontrano ed ascoltano i cittadini che abitano in Provincia. Il gruppo e la segreteria provinciale dell’Udc hanno iniziato una serie d’incontri sul territorio. Lo scorso 29 ottobre è partito il tour da Empoli. Venerdì 4 ottobre, alle ore 18, saremo al Circolo Mcl di via Dante Alighieri, 11 a Reggello col Senatore Ivo Butini per un incontro dal titolo: “L’evoluzione della situazione politica nazionale ed i riflessi sul territorio”. Il 6 ottobre è previsto un incontro a Greve in Chianti mentre i prossimi appuntamenti si svolgeranno a Dicomano, San Godenzo, Figline Valdarno, Barberino di Mugello. “A fronte di una politica della Provincia che punta sull’immagine e sulla comunicazione – sottolinea il segretario provinciale e consigliere provinciale dell’Udc Federico Tondi – noi scendiamo a contato con i cittadini per parlare delle concrete questioni locali. E’ una lunga rincorsa, la nostra, in vista della campagna elettorale 2006 per incontrare l’elettorato che era della Democrazia Cristiana e che, ancora oggi, si riconosce nel Partito Popolare Europeo. Siamo cattolici liberali – ribadisce Tondi – e non ce ne vergogniamo, a differenza di altri che si nascondono dietro fiori o piante. A livello nazionale abbiamo, intanto, ottenuto due obiettivi: una legge elettorale in senso proporzionale ed il ritiro della legge finanziaria fatta da Siniscalco, per una nuova legge che punta a sostenere le famiglie, i giovani ed il lavoro”.

Il segretario provinciale e consigliere provinciale
Federico Tondi
Il capogruppo provinciale