Consiglio Metropolitano di Firenze al Parco di Pratolino mercoledì 14 giugno
Convocato alle ore 9 dal Sindaco Dario Nardella

Il Colosso dell'Appennino nel Parco di Pratolino

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze a Villa Demidoff, nel Parco di Pratolino, mercoledì 14 giugno 2017, alle ore 9 (via Fiorentina 276, Loc. Pratolino, Vaglia).
L'Assemblea prenderà in esame una variazione al Dup-Documento unico di programmazione con aggiornamento del programma biennale degli acquisti di beni e servizi; quindi un accordo per la tutela e la valorizzazione degli archivi delle Province (progetto 'Caronte') e il trasferimento degli atti inerenti alle funzioni acquisite dalla Regione; l'accordo di programma tra la Città Metropolitana e il Comune di Scandicci per il finanziamento dell'intervento sulla Sp 12 'Val di Pesa' (variante al centro abitato di San Vincenzo a Torri, integrata con la cassa di laminazione delle piene del torrente Pesa); il protocollo d'intesa tra la Metrocittà e il Conservatorio musicale Luigi Cherubini per la manutenzione delle sedi di via Piazzetta delle Belle Arti 2 a Firenze; il regolamento sulla 'Consulta metropolitana del volontariato'.

13/06/2017 09.43
Città Metropolitana di Firenze