Caffé Giacosa, confronto sugli effetti della decisione aziendale

Incontro fra le parti in Palazzo Medici Riccardi sul futuro dei 14 dipendenti e sul marchio della storica caffetteria fiorentina che chiuderà il prossimo 29 luglio/VIDEO

Si è tenuto martedì in Palazzo Medici Riccardi il primo incontro fra istituzioni, organizzazioni sindacali, azienda e Confindustria Firenze riguardo alla chiusura dello storico caffè Giacosa.
Al di là delle motivazioni della decisione aziendale, le parti insieme a Città Metropolitana e Comune di Firenze hanno avviato un percorso che ha l'obiettivo di verificare le condizioni per salvaguardare in primo luogo l'occupazione (11 dipendenti a tempo indeterminato e 3 a tempo determinato) ed il marchio.
Il tavolo infatti si è posto come strumento utile a reperire una soluzione con il concorso di tutti i soggetti.

Su https://www.youtube.com/watch?v=kCusLirWfDU&feature=youtu.be il servizio video di Florence Tv utilizzabile da social e media

26/07/2017 17.23
Città Metropolitana di Firenze