Consulta metropolitana del volontariato, i risultati delle elezioni del 24 luglio
Le organizzazioni che entrano a far parte della Consulta

Immagine per la consulta metropolitana del volontariato

Con Provvedimento Dirigenziale n. 1682 del 01/08/2017, si è preso atto dell'esito delle Elezioni per la Consulta Metropolitana del Volontariato, tenute il 24 luglio 2017, e del sorteggio, cui si è proceduto il 31 luglio 2017, ai sensi dell'art. 3, comma 8, del “REGOLAMENTO per la Consulta Metropolitana del Volontariato", approvato dal Consiglio Metropolitano con Deliberazione n. 44 del 14/06/2017, secondo cui

“Sulla base dei voti ricevuti vengono elette tre (3) Organizzazioni per ciascuna macro area di attività, per un totale di nove (9) Organizzazioni di Volontariato. In caso di parità si procede a sorteggio in seduta pubblica nella settimana successiva alle elezioni tra le Organizzazioni che, per la loro Macro Area di appartenenza, hanno conseguito lo stesso numero di voti”,

Ai sensi dell'art. 4 del Regolamento, le Organizzazioni elette dovranno designare due rappresentanti, uno effettivo e uno supplente per partecipare ai lavori della Consulta.

Ai sensi dell'art. 3, comma 10, del Regolamento “la Consulta è costituita con Deliberazione del Consiglio Metropolitano che provvede alla nomina delle Organizzazioni elette, e alle eventuali surroghe, con indicazione dei membri rappresentanti, sia effettivi che supplenti”.

I risultati definitivi delle Elezioni della Consulta Metropolitana del Volontariato sono i seguenti:

Risultati definitivi delle Elezioni della Consulta Metropolitana del Volontariato

02/08/2017 09.52
Città Metropolitana di Firenze