Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UN VIOLA CLUB ALLA PROVINCIA DI FIRENZE
Viene costituito oggi alle 19 in Palazzo Medici Riccardi alla presenza di Diego Della Valle

Questa sera alle 19 in Palazzo Medici Riccardi viene costituito il Viola Club della Provincia di Firenze.
Intervengono Diego della Valle, il Presidente della Provincia Matteo Renzi insieme ai consiglieri provinciali Massimo Mattei, Federico Tondi e Lorenzo Verdi, che saranno rispettivamente presidente e vicepresidenti del nuovo Club.
Il Club nasce da un’iniziativa di un gruppo di dipendenti, approvata e condivisa dal Presidente Renzi, a seguito della quale sono state avviate le procedure necessarie per costituire il nuovo sodalizio Viola della Provincia di Firenze.
Il momento sportivo che sta attraversando la squadra della Fiorentina è certamente il più propizio per far crescerere entusiasmo e passione.
Dopo vari anni di “sofferenze” e “mortificazioni”, grazie ad una nuova ed impegnata Società l’A.C. F. Fiorentina è tornata ai livelli sportivi che le competono, contribuendo in tal modo a tenere alto anche il prestigio della nostra città.
La stessa Società Viola si è espressa molto favorevolmente all’ipotesi della nascita di questo Viola Club e proprio per testimoniare la sua vicinanza questa sera, a poche ore dal grande incontro di campionato di domenica con la Juventus, interviene questa sera in Palazzo Medici Riccardi il patron della Fiorentina Diego Della Valle.

02/12/2005 13.23
Provincia di Firenze