Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Lavori lungo la Provinciale 11 Pisana a Pieve a Ripoli
L’ asfaltatura nell’ambito degli interventi coordinati fra il Comune di Cerreto Guidi e la Città Metropolitana di Firenze

Sono in corso i lavori lungo la Strada provinciale 11 Pisana nella frazione di Pieve a Ripoli, nel comune di Cerreto Guidi. Da alcuni giorni gli operai della Città Metropolitana stanno intervenendo per la sistemazione del manto stradale e dei punti critici presenti sull’asfalto. Gli interventi sulla strada che porta a Fucecchio interessano l’asfaltatura e la sistemazione di zanelle e cordonati.

La zona di Pieve a Ripoli dove insistono anche molte attività produttive, rientra in quell’elenco di priorità e di urgenze stilato tra i tecnici della Città di Metropolitana di Firenze e l’Amministrazione comunale di Cerreto Guidi al momento di intervenire sulle strade provinciali del territorio.

I lavori lungo la Strada Provinciale 11 Pisana fanno parte di quel pacchetto di interventi destinato dalla Città Metropolitana di Firenze all’Empolese/Valdelsa e che prevede un importo complessivo per il 2017 di oltre 2 milioni di euro.

12/10/2017 17.15
Città Metropolitana di Firenze