GRAZZINI (FI): SULLA VARIANTE DI VALICO COMMISSARIO STRAORDINARIO
E DECRETO SULLA COMPETITIVITÀ

L’atto d’accusa al governo centrale si è dissolto in diretta in Regione

Siamo arrivati al paradosso: i responsabili del grave gap infrastrutturale toscano si autoproclamano medici dei malanni da loro causati!
Questo il senso dello spot elettorale recitato questa mattina del Presidente della VI Commissione regionale D’Angelis e dal vice Sindaco di Barberino di Mugello Lotti in visita ai cantieri della variante di valico, nel comune di Barberino di Mugello.
A margine della delicata situazione dei lavoratori, che hanno prestato la loro opera e che attendono ancora quanto spetta loro, è stato montato un patetico atto di accuse al governo centrale, che si è dissolto in diretta.
I tecnici hanno infatti spiegato che l’unica via d’uscita per la ripresa dei lavori ed il risanamento delle questioni sindacali in corso, potrà avvenire grazie a due strumenti messi in essere proprio da questo governo: Commissario straordinario e decreto sulla competitività. Da qui alle elezioni politiche chissà a quante di queste indecenti e mistificatorie passerelle dovremo assistere.

Graziano Grazzini Capogruppo Forza Italia in Consiglio provinciale
Paolo Bartolozzi Vice Presidente del Consiglio regionale