I BAMBINI ADOTTATI A SCUOLA: UNA REALTA’ DA SCOPRIRE
Incontro in Provincia venerdì 16 dicembre, alle ore 16, per presentare i contenuti di una ricerca svolta a Firenze, Prato e Sesto. Firenze, Sala Est Ovest, via de’ Ginori 12

I bambini adottati a scuola. Su questo tema venerdì 16 dicembre, alle ore 16, presso la Sala Est Ovest della Provincia di Firenze, in via de’ Ginori 12, verrà presentata una ricerca svolta nel territorio di Firenze, Sesto Fiorentino e Prato, a cura della Provincia di Firenze e del Centro di supporto all’adozione. Intervengono Alessandro Martini, assessore alle Politiche sociali della Provincia; Anna Genni Miliotti e Donatella Beani del Ce.sa (Centro di suporto all’adozione); Maddalena Bucciarelli, dell’associazione ‘I Mosaici’; Alessandro Salvi, dell’Istituto degli Innocenti e Vincenza Iossa (Miur Roma). I lavori sono coordinati da Liuba Ghidotti, Direttore centrale dei Servizi alla persona della Provincia di Firenze. All’incontro interverranno genitori e insegnanti.

15/12/2005 10.30