Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Mondeggi Lappeggi, sono giunte cinque manifestazioni d'interesse
Albanese (Città Metropolitana): "Le esamineremo secondo procedure e tempi necessari. Si ribadisce che non hanno per noi carattere vincolante"

E' scaduto il 30 novembre 2017 il termine previsto dall’avviso pubblico della Città Metropolitana di Firenze per la raccolta di manifestazioni di interesse all’acquisto e valorizzazione del Complesso Villa Mondeggi e di poderi agricoli (coloniche e terreni) della Società Agricola Mondeggi Lappeggi in Comune di Bagno a Ripoli.
"Sono state presentate cinque manifestazioni d'interesse - spiega Benedetta Albanese, consigliera della Città Metropolitana delegata al Patrimonio - che saranno esaminate secondo le procedure e i tempi necessari a riguardo. Le stesse, come già scritto nell'avviso, non hanno alcun carattere vincolante per la Città metropolitana e non costituiscono alcun titolo o condizione, né posizione di vantaggio o prelazione o qualsiasi altro diritto rispetto alle decisioni che potremo assumere discrezionalmente". In vista del miglior collocamento sul mercato dei beni e anche in alternativa all’acquisto in un unico lotto di tutti i beni, era stato prevista nell’Avviso la possibilità anche di manifestare interesse all’acquisto o anche alla locazione/concessione di uno o più dei beni. "Ad un primo sommario esame - spiega ancora Albanese - le proposte risultano differenziate con diversi ipotesi, fotografando una realtà composita. Le valuteremo con ogni attenzione".

04/12/2017 18.08
Città Metropolitana di Firenze