SOCIETÀ LINEA COMUNE SPA E SYMBOLA IN CONSIGLIO
Ultima seduta del 2005, domani giovedì 29 dicembre, dalle ore 9.30

L’ultimo Consiglio provinciale del 2005 presieduto da Pietro Roselli, si terrà domani giovedì 29 dicembre dalle ore 9.30, e la seduta sarà aperto dalla delibera del Presidente della Provincia Matteo Renzi sull’attuazione dell’Accordo di Programma per la gestione di un centro servizi territoriale. Società “Linea Comune Spa”. Approvazione statuto e presa d’atto del Piano d’Impresa. A seguire delibera del Presidente Renzi su “Symbola”. Fondazione per le qualità italiane. Adesione e approvazione Statuto. Le mozioni: dei consiglieri Comucci e Lensi (FI) sulla Proposta di gemellaggio con la Contea di Orleans. Due mozioni: della I Commissione consiliare e dei consiglieri Bevilacqua (FI) e Tondi sull’adesione della Provincia di Firenze alla Carta del Nuovo Municipio. Interrogazioni: di Sensi (An) sull’Incarico professionale alla società Studio Duo srl di euro 91.848. Del consigliere Grazzini (Udc) per avere informazioni in merito al deficit di Firenze Mostre e alla Fondazione per la Cultura. Del consigliere Nascosti: “Presenza di amianto nella copertura di alcune palazzine in via Val d’Ombrone ubicate ai numeri civici 2, 4, 6, 8, 10, 12 e 14 a Novoli a Firenze.

28/12/2005 14.00