Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IN 800 PER SYMBOLA
Grande partecipazione di imprenditori e amministratori per la convention sulla Soft Economy

Oltre 800 partecipanti a Symbola. Il palco dei relatori.

Grandissima attenzione di tutto il mondo economico per la convention organizzata oggi in Palazzo Medici Riccardi a Firenze dalla Fondazione "Symbola" per le qualità italiane, in collaborazione con la Provincia di Firenze.
Più di 800 i partecipanti al convegno, che oltre al Salone di Luca Giordano hanno gremito le Sale "Delle Quattro Stagioni", "Sonnino" e "Rossa", nelle quali erano stati allestiti maxischermi collegati in videoconferenza con il palco dei relatori.
Palco qualificatissimo, con la presenza di alcuni fra gli esponenti più vivi dell'economia italiana, da Diego della Valle a Carlo De benedetti, da Anna Maria Artoni a Alberto Profumo, brillantemente moderati da Ermete Realacci e Giovanni Floris.
Non meno qualificato il pubblico, con tantissimi operatori economici e pubblici amministratori, dal Sindaco di Firenze Leonardo Domenici al Presidente della Provincia Matteo Renzi, dal presidente della Regione Toscana Claudio Martini all'assessore regionale alle attività produttive Ambrogio Brenna.

14/01/2006 17.03
Provincia di Firenze