Consiglio Metrocittà Firenze e Conferenza metropolitana mercoledì 18 aprile/VIDEO
Alle ore 10.30 nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. I punti all'ordine del giorno

Il Sindaco Dario Nardella ha convocato il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze e la Conferenza Metropolitana mercoledì 18 aprile. Alle 10.30, nella Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi (a Firenze, con ingresso da via Cavour 9), si riunirà il Consiglio per l'approvazione di due delibere sul rendiconto dell'utilizzo dei proventi provenienti dalle sanzioni amministrative e di adozione dello schema di rendiconto della gestione 2017. Alle 11.30 si svolgerà la Conferenza, con i Sindaci, per esprimere il parere sul rendiconto e ascoltare l'illustrazione di un protocollo d'intesa con le organizzazioni sindacali Cgil Cisl e Uil in materia di appalti pubblici, concessione di lavori, forniture e servizi.
Quindi riprenderanno i lavori dell'Assemblea per prendere in esame una variazione al Documento unico di programmazione (2018-2020) e una al bilancio di previsione 2018-2020. All'ordine del giorno l'approvazione del protocollo d'intesa con le organizzazioni sindacali illustrato in Conferenza; un accordo di collaborazione tra la Metrocittà e l'Arpat; il nuovo Regolamento per la disciplina dell'attività delle scuole nautiche di competenza della Città Metropolitana. Infine: approvazione dello schema di protocollo di intesa per l'attuazione del progetto 'Bridge' e presa d'atto della risoluzione del contratto sottoscritto da Rti Co.res/Edilg Appalti srl. ''(mb)''

'''Su''' https://youtu.be/ICtrBDT2-SI il '''video''' di Florence Tv utilizzabile da social e media

16/04/2018 13.48
Città Metropolitana di Firenze