Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GLI STUDENTI DISEGNANO IL MANIFESTO DI SCUOLA-TEATRO
Bandito un concorso fra i ragazzi delle Superiori

Saranno gli studenti delle scuole superiori a disegnare il manifesto della rassegna 2006 di Scuola Teatro. La Provincia ha bandito un concorso per la realizzazione del bozzetto del manifesto, invitando tutti ragazzi a partecipare.
Gli elaborati - il bozzetto dovrà essere realizzato nel formato di 100 per 70 centimetri o proporzionale e dovrà essere facilmente riproducibile a stampa - vanno inviati da ogni singolo Istituto alla Provincia di Firenze, Assessorato alla pubblica istruzione, via Cavour 11, 50129 Firenze, entro il 14 marzo.
La giuria del concorso sarà composta da rappresentanti dell'Amministrazione Provinciale e del Teatro di Rifredi e da esperti di grafica pubblicitaria.
Al vincitore, oltre alla soddisfazione di vedere il proprio lavoro pubblicato ed affisso in occasione della rassegna Scuola Teatro, verrà assegnato un premio di 250 euro in buoni libri. Altri buoni libri andranno ad ulteriore bozzetti segnalati dalla Commissione giudicatrice.
Il testo del bando del concorso è consultabile in internet nella sezione ‘Scuola’ del sito della Provincia alla pagina http://www.provincia.fi.it/urp/6-02-21ScuolaTeatro.pdf.

gfa

21/02/2006 12.34
Provincia di Firenze