Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PIANO DEI RIFIUTI E PROFUGHI SAHARAWI IN CONSIGLIO
La seduta di lunedì 6 marzo dalle ore 15.30. La seduta di lunedì 13 marzo, dalle ore 9.30, si svolgerà in Palazzo Vecchio

Il Consiglio provinciale di lunedì 6 marzo, dalle ore 15.30, sarà aperto dalla Mozione della VII Commissione Consiliare sulla situazione nei campi profughi dei Saharawi dopo la recente alluvione. A seguire gli Ordini del giorno di accompagnamento alla delibera relativa a: “Modifiche al Piano provinciale di gestione dei rifiuti solidi urbani e assimilati ATO n. 6 – Area metropolitana fiorentina – Adozione” e Comunicazione della Giunta su Firenze Mostre con dibattito. Infine la delibera dell’assessore all’ambiente sul Regolamento per l’applicazione nella Provincia di Firenze delle modifiche all’art. 28 L.R. 3/98 apportate con L.R. 23 febbraio 2005 n. 34 in materia di opzioni di caccia agli ungulati.
Comunico, fin da ora, che il Consiglio provinciale di lunedì 13 marzo, dalle ore 9.30 si terrà, congiuntamente col Consiglio comunale di Firenze, presso il salone de’ Dugento in Palazzo Vecchio in seduta straordinaria con, all’ordine dei lavori la delibera del Presidente della Provincia sulla trasformazione della Società Firenze Mostre S.p.A. nella Fondazione denominata Palazzo Strozzi. La seduta proseguirà anche al pomeriggio.

03/03/2006 13.46
Provincia di Firenze