Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Genius Loci. Alla scoperta dello “spirito del luogo” di Santa Croce
Conferenza stampa martedì 11 settembre alle ore 12 presso la Cappella Pazzi della Basilica di Santa Croce

Il 20 - 21 e 22 settembre, oltre 20 artisti tra musicisti, attori e scrittori si esibiranno per un evento esclusivo nel complesso monumentale della Basilica di Santa Croce, presso il Cenacolo, la Cappella Pazzi e il Chiostro del Brunelleschi e di Arnolfo.
La conferenza stampa si svolgerà martedì 11 settembre, ore 12, presso la Cappella Pazzi della Basilica di Santa Croce, piazza Santa Croce n.16, Firenze. Interverranno: Tommaso Sacchi, responsabile della segreteria dell'Assessorato alla Cultura e curatore artistico dell’Estate Fiorentina;
Giuseppe De Micheli, segretario generale dell’Opera di Santa Croce; Marco Imponente, direttore generale di Controradio - Controradio Club; Benedetta Albanese, consigliera delegata della Città Metropolitana; Stefania Costa (La Nottola di Minerva); artisti e partner dell’iniziativa.
Il progetto è organizzato dall’associazione Controradio Club, Controradio e Opera di Santa Croce in collaborazione con La Nottola Di Minerva e con il contributo del Comune di Firenze per Estate Fiorentina 2018, e Città Metropolitana.

10/09/2018 13.22
Città Metropolitana di Firenze