Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CANTIERI SULLA FI-PI-LI: AVVIO CON POCHISSIMI DISAGI
Possibili code nel ponte, consigliato il ricorso all'Autostrada

Avvio con pochissimi disagi per i cantieri aperti per migliorare e rendere più sicura la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
I cantieri saranno operativi sia sabato che domenica e lunedì. Martedì i cantieri non saranno attivi ma comunque presenti sulle carreggiate. Saranno possibili disagi e code in direzione Mare e, nella giornata del 25 aprile, in direzione Firenze. Per questo motivo si consiglia per gli spostamenti da e per le località della costa di servirsi dell’Autostrada invece che della Fi-Pi-Li.
Sempre sulla Fi-Pi-Li è prevista la chiusura dello svincolo di Scandicci sia in entrata che in uscita dalle ore 20 del 21 aprile alle ore 12 del 24 aprile, per consentire lo svolgimento in sicurezza dei lavori relativi all’innesto tra le rampe di uscita e di ingresso con la viabilità bidirezionale di collegamento con la rotonda provvisoria di via Della Pace Mondiale, nel Comune di Scandicci.
Informazioni sulla viabilità sull Fi-Pi-Li sono presenti in Internet sui siti della Società Autostrade http://www.autostrade.it/, della Provincia http://www.provincia.fi.it/ e della Web Tv provinciale http://www.florence.tv/.
Informazioni sul programma di attività dei cantieri nel nuovo sito http://www.fipilissima.it/

21/04/2006 14.28
Provincia di Firenze