Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FI-PI-LI, CHIUSURA DELLO SVINCOLO DI PONTEDERA
Lavori anche a Santa Croce e Montopoli - Gli orari

Nella prossima settimana sarà eseguita una serie di interventi di ripavimentazione stradale delle rampe di alcuni svincoli della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno.
Per minimizzare i disagi per l’utenza e in considerazione degli elevati flussi di traffico che interessano le aree d’intervento i lavori saranno eseguiti nelle ore notturne.
E’ prevista in dettaglio la chiusura della rampa in ingresso ed in uscita della carreggiata in direzione Firenze dello svincolo di Pontedera dalle ore 21 del 15 alle ore 6 del 16 maggio.
Tutte e quattro le rampe dello stesso svincolo saranno poi chiuse per il completamento dei lavori dalle ore 21 del 16 alle ore 6 del 17 maggio.
Allo svincolo di Santa Croce si avrà la chiusura della rampa di uscita della carreggiata in direzione Mare e in entrambe le direzioni delle rampe di ingresso in superstrada dalle ore 22 del 17 alle ore 6 del 18 maggio.
Infine allo svincolo di San Miniato la rampa di uscita e di entrata della carreggiata in direzione Mare sarà chiusa dalle ore 22 del 18 alle ore 6 del 19 maggio.

13/05/2006 11.40
Provincia di Firenze