Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FI-PI-LI: APRE GIOVEDI LO SVINCOLO DI PISA AEROPORTO
Chiusure Notturne degli svincoli di Santa Croce e di San Miniato

La mattina di giovedì 18 maggio, dalle 10, apre sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno lo svincolo di Pisa Aeroporto sulla carreggiata in direzione Firenze. Contemporaneamente vengono chiuse l’attuale immissione della via Eugenio III nella carreggiata in direzione Firenze della superstrada e l’uscita dal viadotto Aurelia verso l’aeroporto.
Nello stesso tratto, a seguito dell’istallazione del cantiere per il cavalcavia Aurelia, dal 18 maggio al 29 giugno si avrà un restringimento di carreggiata fra il chilometro 74+100 e il chilometro 74+580, con limite di velocità ridotto a 50 chilometri orari in direzione Firenze e 40 in direzione Mare.
Lo svincolo di Santa Croce sull’Arno della Fi-Pi-Li sarà chiuso al traffico per lavori di ripavimentazione in entrata e in uscita della carreggiata in direzione Mare e in entrata della carreggiata in direzione Firenze dalle ore 22 del 17 alle ore 6 del 18 maggio.
Nella notte successiva, dalle ore 22 del 18 alle ore 6 del 19 maggio, sarà invece chiuso lo svincolo di San Miniato in entrata e in uscita della carreggiata in direzione Mare.

16/05/2006 16.46
Provincia di Firenze