Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GIORNATA CONCLUSIVA DELLA RASSEGNA SCUOLA TEATRO
Domani alle 11 al Teatro di Rifredi la premiazione dei duecento ragazzi partecipanti

Si conclude domani, 30 maggio, alle ore 11, con la premiazione al Teatro di Rifredi dei circa duecento ragazzi partecipanti, la XIX Rassegna Scuola Teatro.
Alla presenza del presidente della Provincia di Firenze Matteo Renzi, del direttore artistico del Teatro di Rifredi Giancarlo Mordini, del regista Angelo Savelli e del giornalista e critico teatrale Francesco Tei gli studenti/attori riceveranno gli attestati di partecipazione alla rassegna. Premi anche per il vincitore del concorso per la realizzazione del bozzetto del manifesto della rassegna e per i nove iscritti al Corso di formazione e Orientamento alla critica teatrale condotto da Francesco Tei, che hanno seguito tutti gli spettacoli e realizzato delle recensioni pubblicate sul sito www.toscanateatro.it.
Gli undici spettacoli presentati dagli istituti superiori di Firenze e provincia - questa sera va in scena l'ultimo con un fuori programma dedicato al grande Marivaux - sono stati seguiti da un pubblico numerosissimo: oltre 2.300 gli spettatori, in maggior parte giovani, che hanno applaudito generosamente i ragazzi che si sono esibiti sul palcoscenico.

Servizio fotografico sulla premiazione: http://www.toscanateatro.it/stampa.php





29/05/2006 13.26
Provincia di Firenze