Il Sindaco Dario Nardella al 245° anniversario di fondazione della Gdf
Firenze, 26 giugno 2019, ore 9.30, piazza del Carmine

Il Sindaco della Città Metropolitana di Firenze Dario Nardella, con il Gonfalone dell'ente, interverrà mercoledì 26 giugno al 245° Anniversario della Fondazione della Guardia di Finanza. Alle 9.30, in piazza del Carmine a Firneze, si svolgerà una cerimonia nel corso della quale, dopo la lettura del Messaggio del Presidente della Repubblica e dell'Ordine del Giorno Speciale del Comandante Generale, saranno premiati alcuni finanzieri dei Reparti dipendenti che si sono particolarmente distinti in attività di servizio.
Saranno presenti il Comandante Interregionale dell’Italia Centro- Settentrionale, i Comandanti Regionali Toscana, Emilia-Romagna e Marche, uno schieramento in armi in rappresentanza delle specialità dei Reparti della Toscana, dei Gonfaloni della Regione Toscana, della Città Metropolitana e della Città di Firenze, dei delegati della rappresentanza militare e delle massime Autorità civili, militari e religiose locali.

25/06/2019 16.43
Città Metropolitana di Firenze