L'IMPATTO DELL'OUTLET SUL TESSUTO ECONOMICO MUGELLANO
I dati di uno studio vengono presentati e illustrati mercoledì prossimo

Ci saranno anche il vicepresidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci e l'assessore al Commercio e Turismo della Regione Toscana Anna Rita Bramerini alla presentazione dello "Studio di valutazione dell'impatto sul tessuto economico del Mugello dell'Outlet di Barberino di Mugello", che si svolgerà domani, mercoledì 14 giugno, dalle ore 15,30 nelle sale di Villa Adami a San Piero a Sieve. L'incontro è organizzato dalla Comunità Montana Mugello con il Comune di San Piero a Sieve.
Sarà il presidente della Comunità Montana Mugello Stefano Tagliaferri ad aprire i lavori, dopodiché Sergio Signanini e Sandro Danesi della 'Simurg ricerche' illustreranno i dati emersi nello studio sugli effetti dell'Outlet di Barberino sul tessuto economico locale. Seguirà l'intervento del vicepresidente della Provincia Barducci. Le conclusioni, dopo il dibattito con interventi di rappresentanti degli enti locali, associazioni di categoria e sindacati, sono affidate all'assessore regionale Bramerini.

I dati saranno anticipati per i giornalisti nella conferenza stampa fissata alle ore 12 (sempre di mercoledì 14 giugno) presso la sede della Comunità Montana Mugello in via Togliatti a Borgo San Lorenzo.

13/06/2006 14.15