Cons. Metro Firenze. Scipioni e La Grassa (Centrodestra): "A fianco del Coisp"
I due consiglieri metropolitani a sostegno della manifestazione degli agenti che si terrà martedì 29 ottobre

I consiglieri metropolitani Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa (Lega, Centrodestra per il cambiamento) esprimono il loro "sostegno alla manifestazione del Coisp (Coordinamento per l'indipendenza sindacale delle forze di polizia) che si terrà martedì 29 ottobre a Firenze in via Cavour. Crediamo sia un nostro dovere indiscutibile mostrare il nostro sostegno agli uomini ed alle donne in divisa esattamente seguendo la linea che ha portato avanti Matteo Salvini in qualità di Ministro degli Interni".
Troppo spesso, continuano i due esponenti del Centrodestra per il cambiamento, "in questo Paese si pensa a garantire i diritti di persone entrate clandestinamente, ad essere eccessivamente garantisti con i delinquenti e non ci si preoccupa di tutelare coloro i quali difendono la sicurezza comune. È un nostro chiaro obiettivo quello di continuare a urlare a gran voce al popolo italiano che bisogna stare dalla parte di chi è garante della legalità in questo Paese. Bisogna garantire una condizione di vita dignitosa a chi serve lo Stato ed alla sua famiglia. Ora e per sempre dalla parte degli agenti".

26/10/2019 11.21
Città Metropolitana di Firenze