Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Dì la tua: "Natale secondo me"
Cinque uscite con cadenza settimanale su t.me/florencetv con gli audio racconti raccolti via messaggio vocale su Telegram

Natale secondo me

A un mese dal Natale, Florence TV, la webtv della Città Metropolitana di Firenze, lancia un progetto editoriale partecipato da veicolare via Telegram. Si tratta della sperimentazione di un podcast intitolato “Natale secondo me”. File audio, con cadenza settimanale, il mercoledì, fino a Natale. Le uscite del podcast sono previste con il seguente calendario: 27 novembre; 4, 11, 18 e 25 dicembre.
Perché partecipato? Il podcast sarà realizzato grazie ai contributi audio degli utenti su Telegram.
A quanti utilizzano la app viene quindi richiesto un file audio da inviare via messaggio vocale direttamente sulla app al profilo @Agnese_Fedeli. Un audio in cui raccontare un aneddoto legato al Natale: un Natale a Firenze o in Toscana, una scena familiare, qualcosa di divertente o malinconico. Un momento che può essere bello condividere con lettori e lettrici di Florence TV, nell’ottica di scrivere insieme una narrazione natalizia che parta da Firenze e area metropolitana.
L’audio presentazione del progetto editoriale si trova qui https://t.me/florencetv/1340
Per iscriversi al canale Telegram di Florence TV basta scaricare la app e cercare t.me/florencetv (click su “unisciti” per avere tutti gli aggiornamenti)

25/11/2019 15.48
Città Metropolitana di Firenze