Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Gli auguri di Natale di Scipioni e La Grassa
I consiglieri metropolitani leghisti del Centrodestra per il cambiamento

"Cogliamo questa occasione per augurare buone feste. La cosa più importante del Natale è ricordare che ognuno di noi ha valore, che ogni persona ha una famiglia, ha una storia, ha una sua missione nella vita - dichiarano congiuntamente i consiglieri metropolitani leghisti del gruppo Centrodestra per il cambiamento Alessandro Scipioni e Filippo La Grassa -
Auspichiamo sempre che il nostro Natale lo si possa passare in un Paese cristiano, in un Occidente cristiano e libero perché senza le nostre radici non saremo mai veramente liberi.
Troppo spesso oggi le nostre radici cristiane vengono annunciate da un relativismo etico e culturale che il nome di un multiculturalismo malinteso, tende a promuovere un'omologazione che ci priverebbe della nostra identità".
Il più bell'augurio che "possiamo fare ai nostri concittadini è quello di sperare in un futuro di questo Paese che tenga sempre conto della nostra sensibilità culturale e della nostra storia, con i presepi nelle scuole ed i crocifissi nei luoghi pubblici".

24/12/2019 17.14
Città Metropolitana di Firenze