Città Metropolitana di Firenze

'Dal piano di riequilibrio degli Enti Locali al dissesto', webinar mercoledì 15 luglio
A cura della Città Metropolitana, con le Università degli Studi di Firenze e dell'ateneo Parthenope di Napoli. Saranno presi in esame aspetti costituzionali, contabili e di responsabilità amministrativa. Orario: 16-18. Le modalità di partecipazione. Diretta video

La Città Metropolitana di Firenze organizza per mercoledì 15 luglio 2020 un webinar formativo sul tema 'Dal piano di riequilibrio degli Enti Locali al dissesto: aspetti costituzionali, contabili e di responsabilità amministrativa', con orario 16-18.

Interverranno il Prof. Andrea Simoncini (Direttore Dipartimento di Scienze Giuridiche Università degli Studi Firenze), il Dr. Giancarlo Astegiano (Magistrato della Corte dei Conti),il Dr. Ernesto Gargano (Magistrato della Corte dei Conti), la Prof.ssa Maria Teresa Nardo (Università della Calabria), il Prof. Stefano Pozzoli (Università Parthenope di Napoli). Modera e conclude il Dr. Pasquale Monea, Segretario Generale Città Metropolitana di Firenze

Il seminario è gratuito ed è svolto in modalità video conferenza.

Organizzazione a cura della Segreteria Generale della Città Metropolitana di Firenze con il patrocinio dell’Università di Firenze e dell’Università Parthenope di Napoli. Coordinamento tecnico del Dr. Rocco Conte (Servizi Finanziari della Metrocittà).

'''Il webinar potrà essere seguito anche in modalità video''' su https://youtu.be/cdInU6j80ys

'''In allegato''' la locandina con le modalità di partecipazione

13/07/2020 12.53
Città Metropolitana di Firenze