Piazze digitali oggi attive per "Io non rischio 2020"
La Città Metropolitana di Firenze per la campagna di Protezione civile. L'intervento del consigliere delegato Massimo Fratini

'Io non rischio 2020'

Ad #iononrischio2020, le Piazze digitali si animano oggi grazie ai contributi di tanti Volontari Comunicatori, e con la collaborazione ed il patrocinio di tante Amministrazioni, che in questi mesi hanno lavorato per permettere lo svolgimento dell'iniziativa, in questa maniera insolita per la Campagna, ma necessaria
Non dimenticatevi di entrare nell'evento del vostro Comune e cliccare \Parteciperò\ o\Mi interessa\ per essere aggiornati dell'uscita di nuovi post.

Qualche link utile.
Tutte le Piazze regionali: https://bit.ly/MappaPiazze
Il sito della Citta' Metropolitana dedicato alla Campagna con tutte le Piazze metropolitane: http://iononrischio.cittametropolitana.fi.it

Massimo Fratini, consigliere delegato alla Protezione Civile della Citta' Metropolitana di Firenze, ha spiegato il significato della campagna #iononrischio2020 e l'impegno dei vari attori che l'hanno resa possibile.
Un passaggio molto importante del suo intervento, Fratini lo ha dedicato al fondamentale impegno del volontariato, che ha fortemente voluto questa campagna #iononrischio2020, ed è riuscito a farla vivere anche in questo momento di pandemia.
L'intervento di Massimo Fratini su https://www.facebook.com/ProtezioneCivileMetroFirenze/videos/854904795253855/UzpfSTMwNDczMjY5OTU0ODg3NDozNTgyNTI5NDQ4NDM1ODMz/

La Citta' Metropolitana, per come e' strutturata la Campagna, non ha potuto essere al fianco delle Associazioni di Volontariato nell'organizzazione delle singole piazze comunali, però "abbiamo cercato essere di stimolo e di appoggio agli enti locali" pubblicizzando sia sulla pagina ufficiale http://iononrischio.cittametropolitana.fi.it, sia sui social https://www.facebook.com/events/3466287176762384, le piazze digitali organizzate.
Realizzata, inoltre, una edizione speciale con grafica dedicata alla campagna #iononrischio2020 del programma #iRisk?

11/10/2020 14.28
Città Metropolitana di Firenze