Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

DELEGAZIONE DELLA PROVINCIA NEGLI USA, RENZI REPLICA AL CONSIGLIERE LENSI
Il Presidente all’esponente di Fi: “Stiamo chiudendo progetti concreti, uno dei quali con lo Stato del Delaware per aiutare le nostre imprese”

Il Presidente Matteo Renzi, che in questi giorni sta guidando la delegazione della Provincia di Firenze impegnata in una serie di incontri negli Usa, risponde al Consigliere provinciale di Forza Italia, Massimo Lensi, il quale in una nota inviata alla stampa si chiedeva polemicamente dove fosse finito il Presidente della Provincia.
“Apprendo con piacere – replica Matteo Renzi, oggi nello Stato del Delaware - che pur essendoci visti l'ultima volta venerdì scorso, il consigliere Lensi soffre già di nostalgia. Apprezzo anche l'apprensione con cui guarda al mio impegno e al mio lavoro”.
“Durante il nostro viaggio di cinque notti in Pennsylvania, Delaware, Washington, New York, Boston – spiega il Presidente della Provincia di Firenze - stiamo chiudendo alcuni progetti concreti, uno dei quali proprio con lo Stato del Delaware per aiutare le nostre imprese”.
“Se davvero Lensi è interessato alla politica e non alla polemica e avrà voglia di verificare i risultati di questa nostra missione – conclude la nota di Matteo Renzi - potrà pericolosamente scoprire che sui temi della semplificazione per le aziende la pensiamo allo stesso modo e per la prima volta potremmo riconoscergli di aver fatto un'opposizione seria e costruttiva”.

23/10/2006 14.07
Provincia di Firenze