Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LE OPPORTUNITA’ DI SVILUPPO ITALIA PER LA CRESCITA DEL TERRITORIO
Domani, 10 novembre, seminario nella sala Est-Ovest di Palazzo Medici Riccardi

La Provincia di Firenze e Sviluppo Italia Toscana ScpA organizzano il seminario intitolato “Le opportunità di Sviluppo Italia per la crescita del territorio”.
Il seminario illustrerà i progetti e le iniziative attuate negli ultimi anni da Sviluppo Italia Toscana sul territorio ed i principali risultati conseguiti, evidenziando i casi di eccellenza ad oggi realizzati. Verranno presentati gli strumenti finanziari denominati “autoimpiego e imprese giovani” e il fondo Early Stage a disposizione di disoccupati, giovani ed imprese presenti sul territorio provinciale specificandone modalità di accesso e di gestione.
Il seminario sarà inoltre un’importante opportunità per le imprese che operano o che sono interessate a progetti di ricerca.
Il seminario si terrà il 10 novembre 2006 a Firenze, presso la Sala Est-Ovest di Palazzo Medici Riccardi in via Ginori n° 12.
I lavori inizieranno alle 9.30 ed interverranno, tra gli altri, il Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Firenze Matteo Renzi, l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana Ambrogio Brenna, il Presidente di Sviluppo Italia Toscana Giacomo Billi e l’Amministratore Delegato di Sviluppo Italia Toscana Geris Musetti oltre a rappresentanti di imprese e istituzioni locali.


Per informazioni
Sviluppo Italia Toscana ScpA –
Tel 055-2657550
Fax 055-2654509

09/11/2006 10.56
Provincia di Firenze