On line le nuove pagine del CUG della Città Metropolitana di Firenze
Attività di tutela per tutto il personale. L'adesione alla rete nazionale dei CUG

Logo della Rete nazionale dei CUG

E' on line la nuova pagina del CUG della Città Metropolitana di Firenze, con le informazioni sulla composizione, i contatti e le funzioni del rinnovato Comitato Unico di Garanzia. Il Comitato sostituisce, unificando le competenze in un solo organismo, i precedenti Comitati per le pari opportunità e sul fenomeno del mobbing introdotti dalla contrattazione collettiva, ed è destinato a esplicare la propria attività nei confronti di tutto il personale della Città Metropolitana.

Il CUG della Città Metropolitana di Firenze ha aderito nel mese di marzo alla rete nazionale dei CUG e questo consentirà di confrontarsi con altre amministrazioni e di promuovere iniziative a livello nazionale per contrastare ogni forma di discriminazione e realizzare ambienti di lavoro improntati, al tempo stesso, al benessere organizzativo ed alla efficienza nei risultati. Una newsletter - è appena uscito il primo numero - darà informazione regolarmente sulle attività della rete.

29/03/2021 12.44
Città Metropolitana di Firenze