Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SEI BORSE DI STUDIO PER ATTIVITA’ IN CINA E IN RUSSIA
Per sostenere progetti di internazionalizzazioni aziendali a vantaggio delle imprese fiorentine

La Provincia ha bandito sei borse di studio con l’obiettivo di favorire processi di internazionalizzazione delle attività di imprese fiorentine in Cina ed in Russia.
Le borse, dell’importo di 15.000 euro ciascuna, sono riservate a laureati in Economia o Ingegneria gestionale all’Ateneo fiorentino o a laureati in altre discipline e università dipendenti di aziende che operano sul territorio provinciale, tutti comunque residenti in provincia di Firenze.
I candidati saranno scelti in base ai loro titoli ed ai progetti che presenteranno per estendere in Cina e in Russia le attività di imprese fiorentine. Le azioni finanziate con le borse avranno la durata di un anno e saranno sviluppate sia in Italia che nei Paesi ospitanti.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 22 dicembre. Informazioni alla Direzione Progetto Sviluppo del Territorio della Provincia, in via Cavour 9, allo Sportello Laurea Impresa dell’Associazione Industriali, in via Valfonda 9, al Rettorato dell’Ateneo, in Piazza San Marco 9, all’Irpet, in via La Farina 27 e nella sezione Novità del sito www.provincia.fi.it.

22/11/2006 14.26
Provincia di Firenze