Metrocittà. Questionario su Pit e 'Il Parco delle Cascine di Tavola'
Rivolto a tutti i cittadini del territorio pratese, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano l'area verde
La Città Metropolitana di Firenze, alla luce del progressivo completamento degli interventi previsti dal Piano integrato territoriale P.i.t. - Piana Fiorentina, ha attivato un processo di comunicazione e autovalutazione, rivolto principalmente agli attori che sono stati coinvolti nel Pit, per analizzare e condividere gli esiti ed i risultati degli interventi realizzati.
All’interno di questo processo viene ora lanciato un questionario online con l’obiettivo di effettuare una specifica rilevazione sull’impatto degli interventi realizzati dal Pit nel Parco delle Cascine di Tavola nel comune di Prato.
Il questionario è rivolto a tutti i cittadini del territorio pratese, ai soggetti che hanno partecipato alla realizzazione del progetto e a tutti quelli che abitualmente frequentano il Parco.
Il questionario resterà aperto dal 4 ottobre al 4 novembre 2021.
Si può compilare il questionario collegandosi a https://docs.google.com/forms/d/1wbV1W-DjSWeswmALDW9fXVqCiDsL6CeaWsX7fZrpr54/edit?usp=sharing