Consiglio della Città Metropolitana mercoledì 13 ottobre 2021
Alle ore 9.30. Il programma dei lavori

La Vice Sindaca della Città Metropolitana di Firenze Brenda Barnini ha convocato il Consiglio Metropolitano mercoledì 13 ottobre 2021 alle ore 9.30, in modalità mista, video conferenza e presenza (in Sala Quattro Stagioni di Palazzo Medici Riccardi). All'esame del Consiglio una variazione al bilancio di previsione 2021-2023 (secondo controllo e salvaguardia degli equilibri di bilancio), il nuovo statuto della fondazione Istituto tecnico superiore per la manutenzione industriale, la concessione in comodato d'uso di alcuni locali all'interno di Palazzo Medici Riccardi all'Istituto storico toscano della Resistenza e dell'età contemporanea.
Nel corso del Consiglio si provvederà alla surroga del consigliere dimissionario Lorenzo Zambini (Partito democratico) con la prima dei non eletti nella lista Pd Alessandra Mazzi. Sarà votata anche la convenzione integrativa tra la Città Metropolitana e il Comune di Firenze per la realizzazione del nuovo collegamento ciclabile tra via Perfetti Ricasoli e Viale XI Agosto nel capoluogo.

I lavori del Consiglio potranno essere seguiti collegandosi con https://youtu.be/Ddzy7W_2_y0

08/10/2021 13.37
Città Metropolitana di Firenze