'La redazione degli atti amministrativi', webinar della Metrocittà Firenze martedì 9 novembre 2021
Alle ore 10, con Tiziano Tessaro, Magistrato della Corte dei Conti di Venezia. Introduce Pasquale Monea, Segretario Generale della Città Metropolitana

La locandina e le informazioni sul webinar del 9 novembre 2021

Il prossimo webinar formativo promosso dalla Segreteria Generale della Città Metropolitana di Firenze, si svolgerà martedì 9 novembre 2021, alle ore 10, sul tema de "La redazione degli atti amministrativi", a cura del Dott. Tiziano Tessaro, Magistrato della Corte dei Conti di Venezia. Introduzione dell'Avv. Pasquale Monea, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze.
La lezione si articolerà sui seguenti argomenti: la tipologia degli atti amministrativi, i principi generali dell’azione amministrativa, il procedimento amministrativo, la conclusione e le conseguenze in caso di ritardo, eventuali domande e risposte, la motivazione, il responsabile del procedimento, la struttura degli atti amministrativi, le forme di tutela, eventuali altre questioni da sottoporre.
Per partecipare ci si può collegarre al link https://youtu.be/HMswdjsqMvM
Per rivolgere domande al docente inviare una mail a formazione.seggen@cittametropolitana.fi.it

'''In allegato''' la locandina e ulteriori informazioni

04/11/2021 15.39