'La redazione degli atti amministrativi', webinar della Metrocittà Firenze martedì 9 novembre 2021
Alle ore 10, con Tiziano Tessaro, Magistrato della Corte dei Conti di Venezia. Introduce Pasquale Monea, Segretario Generale della Città Metropolitana
Il prossimo webinar formativo promosso dalla Segreteria Generale della Città Metropolitana di Firenze, si svolgerà martedì 9 novembre 2021, alle ore 10, sul tema de "La redazione degli atti amministrativi", a cura del Dott. Tiziano Tessaro, Magistrato della Corte dei Conti di Venezia. Introduzione dell'Avv. Pasquale Monea, Segretario Generale della Città Metropolitana di Firenze.
La lezione si articolerà sui seguenti argomenti: la tipologia degli atti amministrativi, i principi generali dell’azione amministrativa, il procedimento amministrativo, la conclusione e le conseguenze in caso di ritardo, eventuali domande e risposte, la motivazione, il responsabile del procedimento, la struttura degli atti amministrativi, le forme di tutela, eventuali altre questioni da sottoporre.
Per partecipare ci si può collegarre al link https://youtu.be/HMswdjsqMvM
Per rivolgere domande al docente inviare una mail a formazione.seggen@cittametropolitana.fi.it
'''In allegato''' la locandina e ulteriori informazioni