Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Tariffe di ingresso nel Museo di Palazzo Medici Riccardi per il 2022
Approvate dal Consiglio della Città Metropolitana di Firenze

Su proposta di Letizia Perini, consigliera della Metrocittà delegata alla Cultura, il Consiglio della Città Metropolitana di Firenze ha approvato il tariffario di ingresso al percorso museale di Palazzo Medici Riccardi per il 2022: biglietto integrato di 10 euro per il biglietto intero e di 6 euro per il biglietto ridotto per la visita del percorso museale del Palazzo in occasione di mostre temporanee con destinazione dell’incremento della bigliettazione all’organizzatore delle mostre.
Confermata inoltre la possibilità di elevare la tariffa del biglietto integrato intero e ridotto (rispettivamente, ad euro 12 e ad euro 8) in caso di mostre che, per la particolare rilevanza dei beni esposti, richiedono un investimento specifico da parte degli organizzatori.
Potranno essere attivate convenzioni con enti ed associazioni, con riduzione tariffaria da stabilire in relazione al possibile incremento del numero dei visitatori. Flessibilità oraria nelle chiusure/aperture del Museo in occasione di festività ed eventi particolari.

15/01/2022 09.40
Città Metropolitana di Firenze