Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Concorso. Un posto per amministrativo presso i servizi finanziari della Città Metropolitana di Firenze

A tempo pieno e determinato, in categoria D, per titoli ed esami. Scadenza per le domande: giovedì 3 marzo 2022, termine anche per un'altra selezione ancora aperta

Concorso amministrativo © Antonello Serino

La Città Metropolitana di Firenze ha pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione di un'unità di personale, con profilo di area amministrativa, a tempo pieno e determinato, in cat. D, posizione economica D1, con contratto di formazione e lavoro presso il Dipartimento Finanziario (cod. 74). La scadenza per la presentazione delle domande è stabilità in giovedì 3 marzo 2022.

Il bando e le istruzioni per la partecipazione, esclusivamente on line, sono disponibili sulla pagina https://www.cittametropolitana.fi.it/amministrazione-trasparente/concorsi/ alla voce 'Selezione concorsi'.

Qui anche il bando per la selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione di un'unità di personale con profilo di area amministrativa, a tempo pieno e determinato, in cat. D posizione economica D1 con contratto di formazione e lavoro presso il Dipartimento Territoriale (cod. 75). Anche in questo caso la scadenza è giovedì 3 marzo 2022.

23/02/2022 12.27
Città Metropolitana di Firenze