Protezione civile Metrocittà Firenze, assemblea alla Chiusa
Rinnovato il coordinamento dei volontari. Fratini: "Un contributo straordinario"

logo protezione civile

Sabato 19 Marzo 2022 si è tenuta, alla presenza del Consigliere delegato Massimo Fratini, presso il Centro Logistico di Protezione Civile di La Chiusa (Calenzano), l'Assemblea annuale del volontariato metropolitano di protezione civile.
Nell'occasione si è proceduto al del rinnovo del Coordinamento dei volontari. Sono state tracciate le linee programmatiche delle attività che si intendono intraprendere in futuro nell'alveo di quanto avvenuto in passato. Il consigliere Massimo Fratini ha ringraziato i presenti per il lavoro svolto in tempi recenti con la gestione dell'emergenza Covid 19, oltre che in una miriade di eventi, come ad esempio l'esercitazione "Giotto" del 3 Marzo 2022, organizzata da Autostrade per l'Italia e propedeutica alla inaugurazione della Galleria Santa Lucia nella tratta Barberino di Mugello - Firenze Nord del 18.03.2022.
Nell'occasione "sono stati impegnati oltre 150 volontari del Coordinamento metropolitano, che hanno lavorato a fianco della altre istituzioni coinvolte fra cui la Protezione Civile della Città Metropolitana di Firenze, distinguendosi per il tangibile contributo offerto alla buona riuscita dell'evento"

21/03/2022 17.58
Città Metropolitana di Firenze