Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Metrocittà Firenze. Il punto sui lavori del Consiglio Metropolitano - Video
Dal rendiconto di gestione 2021 al Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza alla Srt 436 Francesca

Il punto sui lavori del Consiglio Metropolitano (Frame da video di FlorenceTV)

Il Consiglio della Metrocittà di Firenze e la Conferenza metropolitana dei Sindaci del territorio hanno approvato il rendiconto di gestione 2021 della Città Metropolitana di Firenze.

L’atto è stato approvato a maggioranza con i voti contrari di Territori Beni Comuni e del Centrodestra. In Conferenza metropolitana, invece, voto contrario del sindaco di Sesto Fiorentino, Lorenzo Falchi.

Approvate all’unanimità dal Consiglio Metropolitano alcune modifiche al Regolamento del Consiglio metropolitano. Unanimità anche per il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza, per il programma Horizon Europe e per l’accordo per un intervento di adeguamento e messa in sicurezza della srt436 Francesca, in località San Pierino, nel comune di Fucecchio, con annessa realizzazione di una pista ciclopedonale. (mg)

'''Su''' https://www.facebook.com/FlorenceWebTV/videos/1150959688778909 il '''video''' di Florence Tv utilizzabile da social e media

Consiglio Metropolitano (Frame da video di FlorenceTV)

04/05/2022 12.50
Città Metropolitana di Firenze