PRC PER RICORDARE SPARTACO LAVAGNINI
Iniziativa domani, martedì 27 febbraio, presso il saloncino Dlf di Firenze

Il gruppo provinciale del PRC, il Circolo aziendale ferrovieri del PRC, la Federazione di Firenze del PRC in suo ricordo, organizzano: “Per ricordare un Comunista, un Sindacalista, un Ferroviere: Spartaco Lavagnini”. Appuntamento domani, martedì 27 febbraio, presso il Saloncino Dlf Firenze in Via Alamanni 4 (Stazione Firenze Smn).
Ore 15.00
Attualità della figura di Spartaco Lavagnini, a cura di Marco Nucci (Microstoria), Alessandro Masi e Marzia Monciatti (Anpi).
Ore 16.00
Governo Dell’Unione: Cosa cambia in Ferrovia e nei trasporti? Intervengono nel dibattito:
Ugo Boghetta, Responsabile Nazionale Trasporti Prc; Roberto Rizzo, Responsabile Regionale Lavoro Prc; Maurizio Barsella, Rdb/Cub; Massimiliano Bianchi, Filt/Cgil Tiziano Cardosi, Comitato Contro Sottopasso Alta velocità di Firenze; Raniero Casini, Sdl; Dante De Angelis, Macchinista Roma Sl vertenza contro i licenziamenti; Arturo Papini, Uiltrasporti; Fabrizio Picchi,
Orsa Ferrovie.
Ore 19.30
Buffet
Ore 20.30
Spazio teatrale sulla strage di piazza Fontana e sul ferroviere Giuseppe Pinelli: “Tra pochi giorni è Natale” di Antonio Carletti
Segue Concerto.

26/02/2007 16.50