Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ERMINI (DL LA MARGHERITA) REPLICA AI CONSIGLIERI DI AN CHE AVEVANO ATTACCATO IL VIAGGIO IN USA DI MATTEO RENZI
Il Capogruppo della Margherita: “L’attività di promozione all'estero del territorio, svolta da Renzi, è un fatto positivo”. “Quando si decideranno i consiglieri di An a parlare di politica?Così finalmente potremo notare la loro presenza in Consiglio”

David Ermini, capogruppo Dl La Margherita in Consiglio Provinciale, replica con una nota alle accuse lanciate dai consiglieri di An Guido Sensi, Nicola Nascosti e Piergiuseppe Massai.
“L’attività di promozione del nostro territorio, svolta all’estero dal Presidente Renzi, non solo trova buoni riscontri – afferma Ermini - ma è un fatto positivo che dovrebbe essere apprezzato da tutti quelli che si preoccupano per lo sviluppo turistico ed economico del nostro territorio provinciale”.
“Per l'ennesima volta – polemizza poi il capogruppo della Margherita - An solleva il problema delle spese per i viaggi all'estero del Presidente (peraltro con una ristretta delegazione). Prendiamo atto che questo sembra essere l'unico argomento utilizzato da quel gruppo consiliare. Non rinunciamo a sperare che, prima o poi, avremo dagli amici di An qualche polemica sugli obiettivi, sui progetti, sui risultati raggiunti, sulle cose da fare".
"Quando si decideranno i consiglieri di An a parlare di politica? - si chiede infine Ermini - Così finalmente potremo notare la loro presenza istituzionale in Consiglio”.

28/02/2007 19.38
Provincia di Firenze