L’ADESIONE ALL’ASSOCIAZIONE EUROPEA VIE FRANCIGENE IN CONSIGLIO PROVINCIALE
I lavori di lunedì 5 marzo dalle ore 15.30

Il Consiglio provinciale, presieduto da Massimo Mattei, di lunedì 5 marzo, dalle ore 15.30, sarà aperto dalla delibera del Presidente della Provincia Matteo Renzi sull’adesione dell’ente all’Associazione Europea Vie Francigene. A seguire la delibera dell’assessore al patrimonio ed urbanistica Stefano Giorgetti sull’I.T.C. Peano in località le Torri Cintola. Lavori di costruzione del complesso scolastico. Acquisizione area mediante definizione di cessione volontaria. Le mozioni: della 6^ Commissione Consiliare sui “Tagli alla medicina penitenziaria”. Di Londi (La Margherita) “Per consentire la ripresa delle vacanze terapeutiche e di risanamento dei bambini bielorussi in Italia”. Di Massai, Sensi e Nascosti (AN) sulla modifica all’Art. 64 comma 6 Regolamento del Consiglio Provinciale. Ancora di Massai, Sensi e Nascosti sugli Impianti per il riutilizzo delle Biomasse e la qualità dei fumi derivanti dalla combustione. Le interrogazioni: di Massai, Sensi e Nascosti (AN) sulla “Viabilità Circondario Empolese Valdelsa”.

02/03/2007 14.47