Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Affidamento servizi postali. Linee Guida Anac Agcom in materia di appalti: un convegno a Palazzo Medici Riccardi
Martedì 25 ottobre dalle ore 10.30 alle 13 in Sala Pistelli

Locandina Convegno Asso Postale

'Linee guida Anac - Agcom in materia di appalti per l'affidamento in materia di appalti' è il tema del convegno che si svolgerà martedì 25 ottobre dalle ore 10.30 alle 13, nella Sala Pistelli di Palazzo Medici Riccardi. I lavori saranno aperti dai saluti istituzionali di Nicola Armentano, consigliere delegato al Coordinamento Gestione dei Servizi Pubblici Città Metropolitana di Firenze. Introduzione e ringraziamenti di Valterio Castelli, Presidente Assopostale. Quindi interventi sulla 'Normativa di riferimento' a cura di Alessandro Del Frate, Segretario Generale di Assopostale; 'La liberalizzazione del mercato delle notifiche' (Raffaele Gatti, Sailpost Spa); Procedure di gare nel mercato postale liberalizzato (Marina Petrone, Sailpost Spa).
Il Convegno è organizzato da Asso Postale in collaborazione con la Città Metropolitana di Firenze

Link Iscrizione Evento: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd8RbIWkseKBs8RHhHLZTM4tiYVZlZJNw53gSYactcb27fnXg/viewform

14/10/2022 10.37
Città Metropolitana di Firenze